Le prenotazioni sono aperte fin da subito. Il 3 Giugno il campeggio comincia una nuova stagione.

Abbiamo lavorato duramente per riportare alla normalità le nostre vite e le vostre vacanze. E per rendere il camping ancora più pulito, efficiente e in linea con i protocolli di sicurezza. stabiliti dal DPCM.

Vogliamo augurarci e augurarvi un'estate serena e un ritorno rapido alla normalità. Il clima della nostra terra, la salubrità della nostra valle (che guarda caso si chiama "giardino"), i grandi spazi di questa oasi, siamo sicuri ci aiuteranno e ben si adatteranno alle nuove aspettative dei visitatori. Naturale isolamento, ruralità, pace e relax.

Il posto ideale delle vostre vacanze è ancora qui, e più di prima vi aspetta. Vi aspettiamo.

Le misure anti-covid

Perchè una vacanza al Costa d'Argento è assolutamente sicura e confortevole


RECEPTION: Check-in on line con invio copia documenti di tutti i componenti, all’arrivo rimarrà solo la misurazione della temperatura.

BUNGALOW/CASE MOBILI: Hanno tutti ingresso indipendente con spazio esterno privato per vivere con la massima serenità la tua vacanza, ad ogni cambio vengono puliti e igienizzati con trattamento a base di perossido di idrogeno.

PER GLI OSPITI IN TENDA/CAMPER/ROULOTTE:
I nostri ampi spazi ci permettono la distanza di sicurezza, in ogni area in comune troverete gel igienizzante e indicazioni di entrata ed uscita. I bagni verranno puliti almeno tre volte al giorno e sanificati con trattamento al cloro.

DISTANZA GARANTITA: Potrai goderti una passeggiata in pineta grazie agli ampi spazi disponibili e anche nell’area piscine avrai una postazione con ombrellone e lettini distanziati e sanificati

ATTIVITA’ ALL’APERTO: Potrai godere in sicurezza una partita a tennis, a ping pong o a volley e per i più piccoli al parco giochi accompagnati da un adulto

RISTORANTE: Sia a pranzo che a cena e in altri momenti della giornata al bar o al market, ampi spazi e distanza di sicurezza in un ambiente igienizzato


Le 5 regole d’oro

  1. lavati spesso le mani;
  2. non toccarti occhi, naso e bocca con le mani;
  3. applica il galateo della tosse;
  4. mantieni la distanza di almeno 1 metro ed evita assembramenti;
  5. indossa la mascherina se ti trovi a distanze inferiori a 1 metro.

Come previsto dalle norme Covid-19 è vietato accedere a chiunque presenti una temperatura superiore ai 37,5° o sintomi influenzali. In caso di sintomi, febbre oltre 37,5° e/o difficoltà respiratorie, resta nel tuo alloggio (bungalow o piazzola), e avvisa telefonicamente la reception: Il personale provvederà alla segnalazione alle autorità competenti, in caso di sospetto Covid-19 non sarà possibile rimanere in struttura. Tutto il nostro Staff è stato adeguatamente formato sulle norme e le procedure di gestione e prevenzione Covid-19 ed è fornito di dispositivi per lavorare in completa sicurezza.

Chiama
Guida
Contatta